Kjaer: «Scudetto? Dobbiamo crederci. La Juve è sempre la Juve»
Connettiti con noi

News

Kjaer: «Scudetto? Dobbiamo crederci. La Juve è sempre la Juve»

Pubblicato

su

Simon Kjaer, centrale del Milan, ha parlato dello scudetto e della lotta a distanza con la Juve. Le sue parole

Intervistato dall’account social del Milan in un Q&A, Simon Kjaer, difensore centrale danese ha parlato del momento vissuto dalla squadra rossonera.

SCUDETTO – «Dobbiamo crederci con la mentalità giusta, siamo primi. Il nostro obiettivo era affrontare ogni partita come una finale e prepararla al massimo. La strada è ancora lunga e complicata, ma alcuni tifosi del Milan credono in questa possibilità. Rivali? La Juve è sempre la Juve, ha grandi giocatori. Anche il Napoli. Loro sono dietro e noi siamo primi, quindi dobbiamo pensare a noi. Oggi il campionato è più difficile, ma se facessimo il massimo, e con un po’ di fortuna…».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.