Kjaer: «Sono stati giorni strani, non giochiamo da quasi due settimane»
Connettiti con noi

News

Kjaer: «Sono stati giorni strani, non giochiamo da quasi due settimane»

Pubblicato

su

Kjaer: «Sono stati giorni strani, non giochiamo da quasi due settimane». Il difensore del Milan sull’emergenza Coronavirus

Simon Kjaer, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV di come l’emergenza Coronavirus stia complicando il ritmo partita ma ne sta giovando per recuperare.

EMERGENZA CORONAVIRUS – «Sono stati giorni strani, non giochiamo da quasi due settimane, ma mi ha permesso di avere più tempo per recuperare. Le sensazioni sono sempre migliori e sono contento dei progressi fatti».

PORTE CHIUSE – «Senza i tifosi è bruttissimo, non c’è nulla che ti possa tirare su, non c’è nessuno, tutto vuoto. Sarà stranissimo, ci consentirà di capire come stiamo di testa, dimostrare di essere più forti di loro e vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.