Klinsmann su Inter Juve: «Ricordo ancora quel gol alla Juve…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Klinsmann su Inter Juve: «Ricordo ancora quel gol alla Juve…»

Pubblicato

su

Klinsmann: «C’è un giocatore dell’Inter che mi piace molto. Ricordo quel gol alla Juve…». Parla l’ex nerazzurro

Jurgen Klinsmann, ex Inter, ha parlato nel Matchday Programme del club nerazzurro verso la partita con la Juventus.

GOL CONTRO LA JUVE 35 ANNI FA – «Certo che mi ricordo quel gol, è partito tutto dalla rimessa di Zenga poi approfittando di una sponda sono corso via e ho segnato. Più che la marcatura però ricordo il boato di San Siro, è stato fantastico».

INTER DI INZAGHI – «Questa Inter mi piace, è un gruppo unito che vuole fare bene, si vede che la squadra ha tanta fame e che ci sono buoni giocatori, come Barella, mi piace molto».

RICORDO PIU’ BELLO IN NERAZZURRO – «Ne ho tanti in campo ma credo che la cosa più preziosa sia quel feeling indimenticabile che c’era tra di noi. Ci sentiamo ancora oggi e ogni anno ci ritroviamo per una cena, abbiamo mantenuto i contatti e sono contentissimo. Anche quando giocavamo facevamo delle cene di squadra e riuscire a rivederci ancora oggi è stupendo, è un pezzo di vita molto prezioso».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.