Klopp su Emre Can: «Stiamo discutendo il rinnovo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Klopp su Emre Can: «Stiamo discutendo il rinnovo»

Pubblicato

su

L’allenatore del Liverpool Klopp parla della trattativa di rinnovo del suo centrocampista Emre Can, in scadenza a giugno

Sembrava fosse ormai quasi tutto fatto, col la firma imminente che avrebbe spazzato via ogni dubbio. E invece no. Sul futuro di Emre Can continuano ad aleggiare incessanti tantissimi punti interrogativi. Vestirà la prossima stagione la maglia della Juventus? Forse quella del Liverpool? O magari quella di qualche altro top club europeo? Al momento difficile, se non impossibile, far previsioni. Ciò che è certo è che tutti provano ad accaparrarselo, compreso – ovviamente il suo attuale club. Ecco le parole di Klopp in questione.

«Emre Can ha chiesto 200 mila sterline a settimana per rinnovare? No, in realtà 250 (ride, ndr). Come già detto in precedenza, la situazione resta aperta. Finché non sarà presa una decisione tutto potrà succedere. Stiamo discutendo con lui. Per il momento è andato tutto bene, a parte il fatto che non abbia firmato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.