Klopp: «La Juve ha sottovalutato il Villarreal, noi non lo faremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Klopp: «La Juve ha sottovalutato il Villarreal, noi non lo faremo» – VIDEO

Pubblicato

su

Klopp: «La Juve ha sottovalutato il Villarreal, noi non lo faremo». Le dichiarazioni dell’allenatore del Liverpool

Klopp, in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Champions League col Villarreal, ha avvisato il suo Liverpool sul non commettere un determinato errore.

LE DICHIARAZIONI – «Non dobbiamo sottovalutare il Villarreal, forse Juventus e Bayern l’hanno fattoHo tanto rispetto per Emery e tutto il Villarreal, ho guardato la partita contro il Bayern e… wow! Sono una squadra difficile da affrontare: hanno vari modi di approcciare la partita in base al momento, diversi modi di costruire, diversi modi di attaccare. Ora la nostra concentrazione ora è esclusivamente rivolta al Villarreal, una semifinale di Champions, è incredibile essere qui. Abbiamo affrontato grandi squadre nel nostro percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.