Klopp: «Pallone d'Oro a Messi? Ecco chi avrebbe dovuto vincere» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Klopp: «Pallone d’Oro a Messi? Ecco chi avrebbe dovuto vincere» – VIDEO

Pubblicato

su

Klopp: «Pallone d’Oro a Messi? Ecco chi avrebbe dovuto vincere». Le parole del tecnico tedesco sulla vittoria dell’argentino

In conferenza stampa Jurgen Klopp ha parlato della vittoria di Lionel Messi del Pallone d’Oro e della mancata assegnazione del premio al “suo” Virgil van Dijk.

MESSI – «Ho già detto 500 mila volte che Messi è il miglior giocatore che ho visto in vita mia, è così. Da giovane ho visto Pelè e Maradona, ma di sicuro ho seguito più Messi. Non so come loro avrebbero giocato oggi, di sicuro molto bene». 

VAN DIJK – «Messi ha vinto sei volte, Cristiano cinque. Ma pensando solo alla scorsa stagione, non ho mai visto un difensore giocare come Van Dijk. Sarebbe stato giusto se avesse vinto, ma ho saputo che ha perso per pochi voti quindi non c’è problema». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.