Connettiti con noi

Hanno Detto

Klopp, attacco indiretto al PSG: «Altri club non hanno limiti sul mercato»

Pubblicato

su

Jurgen Klopp ha parlato delle ‘spese pazze’ di alcune squadre sul mercato. Ecco le sue parole ed il suo attacco indiretto al PSG

In questo mercato il Liverpool ha speso “solo” 40 milioni per acquistare Ibrahima Konaté dal Lipsia. Nulla a che vedere con quanto fatto da Chelsea, United e City o PSG. A  proposito di questa differenza ha parlato il tecnico dei Reds, Jurgen Klopp.

«Non possiamo paragonarci ad altri club. Ovviamente non hanno limiti, a differenza nostra. Ci è permesso spendere i soldi che guadagniamo, è quello che abbiamo sempre fatto. La gente pensa che se non si compra un giocatore, allora non stai lavorando. Non è così. Forse quest’estate non è stata delle più entusiasmanti, ma se sei un vero tifoso del Liverpool devi essere soddisfatto delle ultime notizie (i rinnovi di Alisson, van Dijk e Fabinho, ndr). Non mi sorprende mai sorpreso la forza finanziaria di Manchester City, Chelsea o Manchester United. Non sono sorpreso che stiano spendendo questi soldi. Sono qui da tempo e so che trovano il modo di farlo. Noi però non possiamo spendere soldi che non abbiamo, forse altri possono».