Klopp rinnova col Liverpool: «Mai pensato di andare via»
Connettiti con noi

News

Klopp rinnova col Liverpool: «Mai pensato di andare via»

Pubblicato

su

Klopp rinnova col Liverpool: «Mai pensato di andare via». Il tecnico tedesco commenta così il prolungamento di contratto

Jurgen Klopp ha rinnovato il proprio contratto con il Liverpool fino al 2024.

Queste le parole del tecnico sulla firma: «Per me si tratta di una dichiarazione di intenti, basata sulla consapevolezza di quello che abbiamo conquistato assieme e di quello che ancora possiamo ottenere. La gente guarda quello che avviene sul campo e pensa che sia l’unica misura per valutare la crescita di un club, ma non è così. Io ho visto l’impegno della proprietà sotto ogni punto di vista. Quando sono arrivato nell’autunno del 2015, ho subito intuito che eravamo fatti l’uno per l’altro. E’ solo con una reciproca volontà di mantenere questo impegno che era possibile rinnovare la nostra partnership fino al 2024. Se non fossi stato convinto, non avrei firmato. In questo club mi trovo a meraviglia, non ho mai contemplato l’idea di andarmene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.