Klopp Sorteggi Champions League: «Per fortuna evitata la Juve»
Connettiti con noi

News

Sorteggi Champions League, Klopp: «Per fortuna evitata la Juve»

Pubblicato

su

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp è tornato a parlare dei sorteggi di Champions League. E si è detto felice di aver evitato la Juve

Il Liverpool di Jurgen Klopp sta letteralmente volando in campionato. Il tecnico tedesco sembra aver trovato la strada giusta, e i Reds sono una tra le squadre più temute d’Europa. Durante la conferenza di vigilia di Liverpool-Arsenal, Klopp è tornato anche di parlare del sorteggio di Champions League: «Avrei voluto evitare due squadre: la Juve, perché è la favorita, e il Borussia Dortmund per ragioni di cuore. Vedo i bianconeri favoriti perché sono la squadra più strutturata, e non sono solo Cristiano Ronaldo. E poi sono motivati, perché per molti è l’ultima chance».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.