Klopp: «Super Lega? Non so perché lo abbiano fatto. Si tratta solo di soldi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Klopp: «Super Lega? Non so perché lo abbiano fatto. Si tratta solo di soldi»

Pubblicato

su

Jurgen Klopp commenta la volontà di lasciare il Liverpool qualora si realizzasse il progetto della Super League: le sue parole

Jurgen Klopp si esprime in maniera decisa in merito alla Super League: le sue parole alla BBC.

«Sono della stessa opinione sulla Super League . È difficile, le persone non sono felici e io non sono coinvolto. Il mio obiettivo è sempre stato quello di far parte della Champions League. Mi piace l’idea che il West Ham ci possa giocare. Ricordate: la cosa più importante delle squadre sono i tifosi e dobbiamo far sì che nulla li ostacoli. Capisco la rabbia dei fan a causa della Super League . Non so esattamente perché lo abbiano fatto i 12 club. Ma … è sempre “più partite, più partite”. Si tratta di più soldi, nient’altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.