Klose: «Il Milan di Pioli può vincere lo scudetto: ecco perchè»
Connettiti con noi

News

Klose: «Il Milan di Pioli può vincere lo scudetto: ecco perché»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Lazio Klose ha parlato della lotta scudetto e del Milan allenato da Pioli, suo ex tecnico proprio in biancoceleste

Miroslav Klose ha parlato alla Gazzetta dello Sport della lotta scudetto che vede il Milan di Pioli, suo allenatore ai tempi della Lazio, in testa alla classifica.

Il tedesco è sicuro che i rossoneri possano riuscire a centrare l’obiettivo scudetto: «Io posso dire che Pioli è molto bravo: è onesto, è umano, è completo. Migliora i giocatori. Ha semplicemente bisogno di tempo. Deve conoscere i giocatori e loro devono conoscere lui. Che cosa pretende l’allenatore in allenamento? Che cosa i giocatori? Serve tempo. Se il Milan darà a Pioli la possibilità di lavorare a lungo, allora sarà vincente. La squadra può anche vincere lo scudetto».

LEGGI ANCHE: le ultime sulla Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.