Kluivert su CR7: «Lo ammiro, bisogna prendere esempio da lui»
Connettiti con noi

News

Kluivert su CR7: «Lo ammiro, bisogna prendere esempio da lui»

Pubblicato

su

Justin Kluivert, esterno olandese della Roma, ha parlato in un’intervista di vari argomenti tra cui Cristiano Ronaldo

Justin Kluivert, esterno della Roma, ha parlato al sito ufficiale della società giallorossi anche d Cristiano Ronaldo, giocatore che ha sempre stimato a più riprese.

CR7 – «Il mio primo ricordo è legato a quando giocavo per l’ASV De Dijk e nella stessa squadra giocavano anche i miei cugini e i miei fratelli. Penso sia la prima cosa che mi ricordo davvero. Ovviamente mi ricordo anche di quando tiravo calci al pallone assieme ai miei fratelli. Mi è sempre piaciuto avere un pallone, ci giocavamo molto. Ovviamente, mio padre era uno dei giocatori a cui mi ispiravo quando ero piccolo – e mi ispiro tuttora a lui. Ma ammiravo anche altri giocatori come Cristiano Ronaldo. È un giocatore da prendere ad esempio, così come Lionel Messi, ovviamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.