Kluivert: «CR7 potrebbe insegnarmi moltissime cose, ha molta esperienza»
Connettiti con noi

News

Kluivert: «CR7 potrebbe insegnarmi moltissime cose, ha molta esperienza»

Pubblicato

su

Kluivert: «CR7 potrebbe insegnarmi moltissime cose, ha molta esperienza». L’olandese della Roma parla del fuoriclasse della Juve

Justin Kluivert, attaccanti della Roma, ha rilasciato un’intervista sul sito ufficiale del club giallorosso parlando anche di Cristiano Ronaldo.

CR7 – «Ho sempre voglia di imparare cose nuove, soprattutto per migliorare il mio gioco, quindi cosa ci sarebbe di meglio di sfruttare questa cena per invitare uno dei giocatori più forti di sempre come CR7? Giochiamo in un ruolo simile, lui ha moltissima esperienza e ha fatto qualsiasi cosa su un campo da calcio. Averlo come ospite sarebbe un’ottima opportunità per conoscere il suo punto di vista e imparare cose nuove. Come si allena, come mangia, come si prepara mentalmente. Ci sarebbero moltissimo cose che potrebbe insegnarmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.