Kluivert 'punge' De Ligt: «Per me si è pentito di essere andato alla Juve»
Connettiti con noi

News

Kluivert ‘punge’ De Ligt: «Secondo me si è un po’ pentito di essere andato alla Juve»

Pubblicato

su

Patrick Kluivert, responsabile del settore giovanile del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Matthijs De Ligt

Intervistato da El Mundo Deportivo, Patrick Kluivert ha voluto ‘pungere’ con le sue dichiarazioni Matthijs De Ligt. Queste le parole del responsabile del settore giovanile del Barcellona.

DE LIGT«Non è corretto dire che ho cercato di convincerlo, ho solo parlato bene del Barcellona sia come città che come società. Alla fine però, sono i calciatori e i loro agenti a scegliere il proprio futuro. De Ligt è un grande difensore, ha deciso di andare alla Juve, ma secondo me si è un po’ pentito della sua scelta. La vita è fatta così, bisogna sapere imparare dalle proprie decisioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.