Kluivert: «Il mio idolo è Cristiano Ronaldo, lo ammiro da sempre»
Connettiti con noi

News

Kluivert: «Il mio idolo è Cristiano Ronaldo, lo ammiro da sempre»

Pubblicato

su

Kluivert: «Il mio idolo è Cristiano Ronaldo, lo ammiro da sempre». Le parole dell’attaccante olandese della Roma

Justin Kluivert, attaccante olandese della Roma, ha parlato dei suoi idoli a DAZN. Oltre al padre Patrick, il giovane giallorosso si ispira anche a Cristiano Ronaldo.

Come ha ammesso lui stesso: «Per quello che è in campo e fuori dal campo, il mio idolo è Cristiano Ronaldo, lo ammiro da quando ero bambino e lo seguo tuttora, ma non ho una foto con lui. Con mio padre sì. Sì, l’ho fatto, ho esultato come lui. Giocavamo contro il PSV in una gara importante, ho segnato il 3-2 e l’ho fatto. Mio fratello gioca nell’Under 13 e pensano che sia lì a Barcellona per mio padre, come dicevano di me all’Ajax. Ho sempre detto di venirmi a vedere giocare, questo mi ha reso il giocatore che sono oggi, era qualcosa che mi bruciava dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.