Kluivert esalta Cristiano Ronaldo: «Mi ispiro sicuramente a lui»
Connettiti con noi

News

Kluivert esalta il fuoriclasse della Juve: «Mi ispiro a lui»

Pubblicato

su

Justin Kluivert, in una diretta con i canali ufficiali della Roma, ha elogiato il fuoriclasse della Juve, calciatore a cui si ispira

Justin Kluivert, in diretta sul profilo Instagram della Roma, ha parlato con Generation Amazing degli obiettivi personali e di squadra e del suo modello da seguire in campo. Queste le sue dichiarazioni.

OBIETTIVI – «Il mio sogno sarebbe vincere il Mondiale e l’Europeo con l’Olanda. Con la Roma vorrei finire il campionato, fare il massimo. Bisogna credere in se stessi e nella squadra. Essere all’altezza di mio padre è la mia più grande sfida, provare a diventare come lui mi ha motivato, da quando sono piccolo ho sempre lavorato duro ogni giorno. Mio padre è un giocatore che porterei sicuramente nella mia squadra».

A CHI SI ISPIRA«Sicuramente Cristiano Ronaldo, crede sempre in se stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.