Koeman avvisa la Juve: «Vogliamo il primo posto nel girone di Champions»
Connettiti con noi

News

Koeman avvisa la Juve: «Vogliamo il primo posto nel girone di Champions»

Pubblicato

su

Le parole di Koeman, tecnico del Barcellona, ha parlato alla vigilia della gara contro gli ungheresi Ferencvaros

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con il Ferencvaros. Ecco le parole del tecnico, avversario della Juve nel girone.

QUALIFICAZIONE – «Era importante qualificarsi al turno successivo ma la mentalità giusta deve essere quella di vincere ogni gara. Noi dobbiamo giocare bene e vincere perché vogliamo il primo posto. Abbiamo tre punti di vantaggio sulla Juventus e ci restano due partite da giocare».

FERENCVAROS – «Mi aspetto una partita difficile, hanno giocatori con molta qualità e lo abbiamo visto all’andata. L’ultima partita contro la Juve hanno giocato bene, con cinque difensori e fino all’ultimo minuto erano in parità».

LEGGI ANCHE: Barcellona, Messi salta la Champions per la seconda volta consecutiva

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.