Koeman difende De Ligt: «Deve adattarsi, può raggiungere un livello alto»
Connettiti con noi

News

Koeman su De Ligt: «Deve adattarsi, può raggiungere un livello alto» – VIDEO

Pubblicato

su

Koeman, ct dell’Olanda, parla di De Ligt e del suo ambientamento alla Juve. Le parole del tecnico della Nazionale

Dal ritiro della Nazionale, Koeman parla in conferenza stampa. Il ct dell’Olanda parla di De Ligt e del suo adattamento alla Juve.

ADATTAMENTO«Credo debba davvero adattarsi a un nuovo modo di difendere, è diverso dal modo in cui giocava all’Ajax. Forse è la scuola italiana. Bonucci ha detto la stessa cosa, anche lui deve adattarsi alla marcatura a zona, diversa dal modo in cui difendeva sotto Allegri. Credo che Matthijs abbia bisogno di tempo. È comunque già davvero bravo per l’età. Sarebbe strano se non avesse più nulla da imparare».

CRISI«Crisi? No, non credo. Prima all’ultima pausa per le nazionale c’erano state molte critiche, ma aveva comunque giocato bene con l’Olanda. Credo che sia un ottimo ambiente per lui. Col tempo riuscirà ad adattarsi anche al suo nuovo ruolo alla Juventus. Credo possa raggiungere un livello davvero molto alto, con la Juventus e con la Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.