Koeman avvisa la Juve: «Vogliamo dimostrare tutta la nostra fame»
Connettiti con noi

News

Koeman avvisa la Juve: «Vogliamo dimostrare tutta la nostra fame»

Pubblicato

su

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha parlato dopo la vittoria dei blaugrana contro il Ferencvaros in Champions League

Dopo la vittoria contro il Ferencvaros, Ronald Koeman ha puntato la lente d’ingrandimento sulla prossima sfida contro la Juve. Le parole del tecnico del Barcellona.

«Abbiamo fatto un gran primo tempo, con qualità ed esprimendo ottimo calcio. Siamo migliorati nel gioco con il pallone, siamo più efficaci rispetto ad inizio stagione ma credo che in ogni caso si possa migliorare ancora qualcosa in difesa. Il cammino è quello giusto. Nella ripresa abbiamo rallentato un po’ e ci sono state un po’ di palle perse, ma nel complesso hanno tutti lavorato bene. Dobbiamo dimostrare la fame che abbiamo e nelle partite di Champions lo abbiamo sempre fatto».

LEGGI ANCHE: Classifica Girone Champions Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.