Koeman osserva De Ligt in Olanda Austria: lo voleva al Barcellona - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koeman osserva De Ligt in Olanda Austria: lo voleva al Barcellona – FOTO

Pubblicato

su

Ronald Koeman osserva Matthijs De Ligt in Olanda Austria: il tecnico non ha mai fatto mistero di volerlo al Barcellona – FOTO

Ronald Koeman osserva Matthijs De Ligt in Olanda Austria: il difensore della Juventus fa il suo esordio ad Euro 2020 dopo la gara saltata contro l’Ucraina.

Koeman non ha fatto mai mistero di volerlo al Barcellona, come dichiarò in conferenza stampa prima della gara contro la Juve: «L’obiettivo della mia società è quello di prendere sempre i migliori calciatori e lui, nel suo ruolo, può esserlo assolutamente. Da molti anni è maturato tantissimo e sono felice per lui. Prima di essere un calciatore è una bravissima persona. Dispiace che domani sia un mio avversario e che giochi nella Juventus, ma tutto ciò è successo prima che prendessi l’incarico qui».

https://twitter.com/ESPNFC/status/1405602439160647683

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.