Koeman spara a zero contro la Superlega: «Contano solo i soldi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koeman spara a zero contro la Superlega: «Contano solo i soldi»

Pubblicato

su

Ronald Koeman dice la sua sul caos Superlega. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Barcellona in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona Getafe, Ronald Koeman si è espresso così sul caos Superlega. Ecco le sue parole.

«Non credo che i giocatori verranno condizionati, sono dei professionisti. Vogliono vincere titoli, non ho dubbi su di loro. Concordo con il tweet di Piqué. È normale che i presidenti dei club pensino al futuro. Cosa deve migliorare nel mondo del calcio? Il numero di partite è incredibile. I giocatori hanno giocato tantissimo. Tutti parlano di Superlega, di Champions…ma la UEFA non ha prestato attenzione al numero di partite che ha costretto a giocare. L’unica cosa che conta per loro sono i soldi. Nella Liga vale lo stesso, giocheremo anche domani alle 22. I giocatori devono essere protetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.