Koeman tira le orecchie a De Ligt: così dopo gli errori - VIDEO
Connettiti con noi

News

Koeman tira le orecchie a De Ligt: le parole dopo gli errori con l’Olanda – VIDEO

Pubblicato

su

Koeman tira le orecchie a De Ligt: le parole dopo gli errori con l’Olanda. Il ct sottolinea la prestazione non positiva dello juventino

Dopo la sofferta vittoria per 3-1 contro l’Irlanda del Nord, il ct dell’Olanda Koeman ha parlato della prova non positiva dei suoi difensori. Sottolineata anche la doppia sbavatura di Matthijs de Ligt in occasione del gol ospite.

Le sue parole: «Abbiamo creato più occasioni di loro ma quando avevo la sensazione che potessimo segnare ci siamo trovati in svantaggio. Matthijs de Ligt ha fatto un paio di errori stasera anche Daley Blind non ha fatto una grande partita. Su un cross casuale hanno trovato il gol con un colpo di testa di Magennis. Passati in svantaggio si sono chiusi. È andata bene, ad un certo punto avevo pensato di poter perdere la partita stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.