Kohler punge Haaland: «C'è una cosa che voglio dire su di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kohler punge Haaland: «C’è una cosa che voglio dire su di lui»

Pubblicato

su

Jurgen Kohler ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund

Ai microfoni di RuhrNachrichten, Jurgen Kohler ha parlato così di Erling Haaland.

HAALAND«Non è ancora un calciatore di livello mondiale. Sicuramente è un centravanti top e ha tutte le possibilità di diventare una stella, ma deve ancora dimostrarlo. Gli mancano quei colpi di classe in più che arrivano dal nulla. A 21 anni ha fatto già parecchio, il che è straordinario. Sono sicuro che troverà capacità che gli permetteranno di diventare inarrestabile. Il livello mondiale arriva con l’esperienza».

MBAPPE’ – «Ha il potenziale maggiore. Lo vedo di più come un calciatore di livello mondiale, perchè non si basa soltanto sulla velocità. Cosa fa? Dribbling veloci, controllo di palla nello stretto, Mbappè non fa nulla senza pensarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.