Chi è Kokcu, nuovo obiettivo della Juventus a centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chi è Kokcu, nuovo obiettivo della Juventus a centrocampo

Pubblicato

su

Chi è Kokcu, nuovo obiettivo della Juventus a centrocampo in vista della prossima stagione

È spuntato un nome a sorpresa per il centrocampo della Juve. Il nuovo obiettivo sarebbe Orkun Kokcu, classe 2000 di proprietà del Feyenoord. Cresciuto calcisticamente in Olanda e di passaporto olandese, il 22enne ha comunque scelto la Nazionale turca dove nonostante la giovane età è già protagonista.

Kokcu nasce centrocampista centrale davanti alla difesa, ma al Feyenoord ha di fatto ricoperto tutti i ruoli, maggiormente come mezzala sinistra e trequartista. È ambidestro e brevilineo e sa abbinare quantità e qualità in entrambe le fasi di gioco. Il neo obiettivo della Juventus sta crescendo a dismisura anche in zona gol e in stagione ha già collezionato 7 reti e 8 assist con il Feyenoord. Il club bianconero osserva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.