Koke ci crede: «È l'anno buono per vincere la Champions League»
Connettiti con noi

News

Koke ci crede: «È l’anno buono per vincere la Champions League»

Pubblicato

su

Koke, centrocampista dell’Atletico Madrid, si è sbilanciato con le previsioni indicando la sua squadra come favorita per la Champions

Koke, centrocampista spagnolo dell’Atletico Madrid, è alla ricerca del grande successo europeo. Le due finali perse bruciano ancora nel cuore dei Colchoneros e uno dei propri calciatori più rappresentativi ha parlato con estrema fiducia a Cadena Cope.

CHAMPIONS – «Ho detto ai miei amici che questa è la volta buona per vincere la Champions League: non a caso abbiamo eliminato i campioni in carica del Liverpool. Prima però dobbiamo pensare alla Liga, visto che la Champions tornerà ad agosto. Dobbiamo arrivare fra le prime quattro in campionato, altrimenti sarà un fallimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.