Juve, occhio alle donne Atletico: che caratterino lady Koke! – VIDEO e FOTO

Juventus, attenta a lady Koke: Beatriz, la splendida moglie del centrocampista dell’Atletico Madrid, in patria ha già sollevato più di qualche discussione…

La vita delle wags non è probabilmente tutta rose e fiori: ne sa qualcosa Beatriz Espejel, splendida moglie del centrocampista dell’Atletico Madrid Koke prossimo avversario della Juventus in Champions League (nonostante l’infortunio, lo spagnolo dovrebbe stringere i denti ed esserci comunque). Beatriz, che di lavoro fa la blogger e la maestra, qualche tempo fa si è pubblicamente lamentata: proprio a causa della relazione con un calciatore ricco e famoso, nessuno le dà lavoro. Insomma, lady Koke sembra proprio che non venga presa troppo sul serio…

«Sembra proprio che ci siano alcune scuole che pensano che io non abbia qualità sufficienti per potere insegnare in quanto moglie di un calciatore – aveva sbottato a novembre Beatriz nel corso di una discussa intervista ad AS  . Io vorrei semplicemente essere trattata come una insegnante normale e non come la moglie di Koke. Non mi interessa la carriera da modella, io vorrei fare l’insegnante e non accetto che le mie capacità vengano messe in discussione». Domani sarà comunque al Metropolitano per tifare Atletico, poi chissà…