Koke in campo con la Juve, sua moglie è l'osservata speciale - VIDEO
Connettiti con noi

Gossip

Juve, occhio alle donne Atletico: che caratterino lady Koke! – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

Juventus, attenta a lady Koke: Beatriz, la splendida moglie del centrocampista dell’Atletico Madrid, in patria ha già sollevato più di qualche discussione…

La vita delle wags non è probabilmente tutta rose e fiori: ne sa qualcosa Beatriz Espejel, splendida moglie del centrocampista dell’Atletico Madrid Koke prossimo avversario della Juventus in Champions League (nonostante l’infortunio, lo spagnolo dovrebbe stringere i denti ed esserci comunque). Beatriz, che di lavoro fa la blogger e la maestra, qualche tempo fa si è pubblicamente lamentata: proprio a causa della relazione con un calciatore ricco e famoso, nessuno le dà lavoro. Insomma, lady Koke sembra proprio che non venga presa troppo sul serio…

«Sembra proprio che ci siano alcune scuole che pensano che io non abbia qualità sufficienti per potere insegnare in quanto moglie di un calciatore – aveva sbottato a novembre Beatriz nel corso di una discussa intervista ad AS  . Io vorrei semplicemente essere trattata come una insegnante normale e non come la moglie di Koke. Non mi interessa la carriera da modella, io vorrei fare l’insegnante e non accetto che le mie capacità vengano messe in discussione». Domani sarà comunque al Metropolitano per tifare Atletico, poi chissà…

https://www.instagram.com/p/BtrPl9Gixdk/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.