Connect with us

News

Kolo Muani Juve, Comolli chiarisce il futuro dell’attaccante francese: «Abbiamo un accordo per il prolungamento del prestito fino al Mondiale per Club…Per la prossima stagione invece…»

Published

on

Kolo Muani Juve, Comolli rende noto il futuro dell’attaccante: «Raggiunto un accorso per il prolungamento del prestito fino al Mondiale per Club»

È una conferenza stampa di presentazione piena di annunci quella che Damien Comolli. Tra questi il nuovo DG della Juve ha fatto luce sul futuro immediato di Randal Kolo Muani. Ecco le sue parole sul centravanti bianconero.

PAROLE – «Sono qui per annunciare che abbiamo fatto un accordo col Psg per il prolungamento del prestito di Kolo Muani, ho parlato con lui settimana scorsa e ha deciso di giocare il Mondiale per Club con la Juventus e rimarrà. Non siamo arrivati a un accordo per il prestito per la prossima stagione ma sono abbastanza ottimista che riusciremo ad ottenerlo anche per il 2025/26».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PRESENTAZIONE DI DAMIEN COMOLLI COME DG DELLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.