Connettiti con noi

News

Kolo Muani Juve, ribaltate le gerarchie in attacco: i due motivi per cui anche a Como giocherà lui e Vlahovic andrà in panchina

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kolo Muani Juve, ribaltate le gerarchie in attacco: i due motivi per cui anche a Como giocherà il francese titolare e Vlahovic andrà in panchina

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato della staffetta in attacco tra Kolo Muani e Vlahovic, svelando come il primo da quando è arrivato in bianconero ha ribaltato le gerarchie nel reparto offensivo della Juve.

Tre i motivi per cui il francese partirà titolare anche a Como: primo Thiago Motta schiera sempre i più in forma; secondo l’attaccante di proprietà del PSG ha caratteristiche più funzionali del serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.