Connect with us

News

Kolo Muani Juve, il francese ha preso una decisione per il suo immediato futuro: adesso la palla passa a Comolli! La situazione allo stato attuale delle cose

Published

on

Kolo Muani Juve: dipendesse da lui, il suo destino sarebbe già scritto! Adesso Comolli deve fare la sua parte: ecco come

La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, ha fatto il punto sul futuro di Randal Kolo Muani. Come sappiamo, il francese è in prestito dal PSG, fresco vincitore della Champions League. Tuttavia, l’attaccante ha voglia di proseguire la sua avventura alla Juve. Adesso la palla passa a Damien Comolli.

Il francese eredita la seguente situazione da Cristiano Giuntoli: il Managing Football Director della Juventus attendeva una risposta dal club campione d’Europa. Questa risposta (positiva) la dovrà ottenere in tempi brevi per non ridurre all’osso l’attacco in vista del Mondiale per Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.