Connect with us

Calciomercato Juve

Kolo Muani Juve, il PSG apre al prestito ma c’è un altro ostacolo. Un aspetto non convince del tutto: svelata la situazione

Published

on

Kolo Muani Juve, il PSG apre al prestito dell’attaccante ma l’ostacolo ora è un altro. Un aspetto non convince: ecco la situazione

Su Sky Sport si fa il punto della situazione sulle mosse del calciomercato Juve. Il club bianconero cerca un attaccante e segue la situazione legata a Randal Kolo Muani, uno dei nomi in cima alla lista dei preferiti.

Il PSG apre alla partenza in prestito a gennaio del giocatore, ma il vero ostacolo è un altro: l’ingaggio percepito. Parliamo di cifre sui 5 milioni di euro più bonus facili da raggiungere, che complicano un eventuale arrivo a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.