Connect with us

Calciomercato Juve

Kolo Muani Juve, definite le prossime mosse: cosa succederà nelle prossime settimane e le ultime sul futuro del francese

Published

on

Kolo Muani Juve, definite le prossime mosse: cosa succederà nelle prossime settimane e tutte le ultime sul francese, sbarcato a Torino a gennaio

L’intenzione del calciomercato Juve è sempre stata quella di trattenere a Torino Randal Kolo Muani, centravanti tecnicamente di proprietà del Paris Saint-Germain sbarcato in Italia lo scorso gennaio.

L’impatto è stato così positivo da spingere la Juve a provare a riscattarlo. Come riportato da Tuttosport al termine del Mondiale per Club i bianconeri torneranno a sedersi al tavolo con i parigini per cercare di definire una volta per tutte il suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.