Connect with us

News

Kolo Muani Juve, si complica la permanenza dell’attaccante? Il PSG non apre a quella formula: novità sul futuro del francese. Cosa filtra

Published

on

Kolo Muani Juve, si complica la sua permanenza? Cosa filtra sul futuro del centravanti francese di proprietà del Paris Saint-Germain

Il mercato Juventus non si ferma al colpo Jonathan David e continua a lavorare sul mercato per rafforzare ulteriormente il reparto offensivo. Come riportato da Sky Sport, i bianconeri hanno già messo nel mirino un altro rinforzo per l’attacco e stanno proseguendo i contatti con il Paris Saint-Germain per il trasferimento di Randal Kolo Muani. La permanenza dell’attaccante francese, che si è messo in luce con ottime prestazioni, rimane uno degli obiettivi principali della Juventus per la nuova stagione.

Tuttavia, nonostante l’interesse della Juve per il giocatore, la trattativa non è così semplice. Il PSG non ha aperto alla possibilità di un prestito per Kolo Muani, come invece sperato dalla dirigenza bianconera. Il club francese, infatti, non sembra disposto a cedere il giocatore con questa formula, rendendo le cose più complicate per la Juve, che aveva pensato di ottenere il francese in prestito, magari con un riscatto a termine.

Kolo Muani Juve, i bianconeri insistono: gli ultimi aggiornamenti

Nonostante le difficoltà iniziali, la Juventus continua a monitorare la situazione con attenzione, consapevole che un attaccante come Kolo Muani potrebbe rappresentare una risorsa importante per l’attacco bianconero. Il giocatore, dotato di grande velocità e capacità di finalizzazione, si è dimostrato un ottimo rinforzo per la squadra, e la Juve è pronta a valutare altre soluzioni per portarlo a Torino, qualora il PSG dovesse modificare la sua posizione o aprire a un’altra modalità di trasferimento.

La trattativa non è ancora definita, ma la Juventus non si arrende e continuerà a lavorare con il Paris Saint-Germain per confermare Kolo Muani a Torino, confermando un altro talento al proprio reparto offensivo. Il club bianconero, dunque, non molla il francese nonostante la resistenza del club campione d’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.