Connect with us

Calciomercato Juve

Kolo Muani Juve: cosa succederà dopo il Mondiale per Club? Prende piede questa sensazione in casa bianconera. Aggiornamenti che non lasciano dubbi

Published

on

Kolo Muani Juve: che cosa accadrà dopo il Mondiale per Club? Emerge questa ipotesi in casa bianconera. Aggiornamenti importanti

Per Randal Kolo Muani il futuro resta ancora tutto da scrivere, ma si muovono già i primi passi importanti in vista della prossima stagione (l’attaccante parteciperà al Mondiale per Club con i bianconeri). Secondo quanto riferito da Giovanni Guardalà a Sky Sport 24, Damien Comolli — nuovo direttore generale della Juventus — avrebbe già avuto contatti diretti con il Paris Saint-Germain per discutere del possibile futuro dell’attaccante francese, lasciando intendere che ci sia una concreta apertura da parte del club parigino per un nuovo prestito. L’ottimismo è alimentato soprattutto dalla volontà dello stesso Kolo Muani, che gradirebbe la possibilità di giocare con continuità in un contesto in cui potrebbe avere maggiore spazio, rispetto alla concorrenza serrata trovata al PSG.

Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare rapidamente nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta economicamente rilevante per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino. Il PSG non escluderebbe una cessione in presenza di una proposta soddisfacente, soprattutto per rientrare almeno in parte dell’investimento fatto per strapparlo all’Eintracht Francoforte.

Per il momento, il prestito sembra la pista più calda, anche grazie ai buoni rapporti tra le parti coinvolte e alla chiara volontà del giocatore. Ma il calciomercato è imprevedibile, e l’interesse di club stranieri — soprattutto dalla Premier League e dalla Bundesliga — potrebbe rimescolare le carte in tavola. Resta quindi una situazione da monitorare attentamente nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Comolli Juve: «Tudor sarà l’allenatore, arriveranno due direttori. Cercare di vincere sarà la mia ossessione, ecco che tipo di mercato faremo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.