Connettiti con noi

News

Kolo Muani torna al centro dell’attacco in Juve Verona: sarà il titolare anche del futuro? Formula trovata per convincere il PSG: le cifre

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kolo Muani torna al centro dell’attacco in Juve Verona: gli ultimissimi aggiornamenti sul futuro dell’attaccante francese

Kolo Muani sarà l’attaccante titolare della Juve nella sfida contro il Verona. Il francese proverà ad accendere nuovamente i bianconeri come ha fatto nelle sue prime prestazioni da quando è a Torino.

Come riportato da Tuttosport, il piano per l’attaccante sono chiari: tenerlo anche al termine di questa stagione. I rapporti col PSG sono ottimi e sarebbe già stata trovata una formula per convincere il club francese: un ulteriore prestito con obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.