Connect with us

News

Kolo Muani Juventus, Comolli vuole chiudere in fretta: svelate formula e cifre per la permanenza dell’attaccante francese. Il piano del club

Published

on

Kolo Muani Juventus, svelate formula e cifre: ecco il piano del club bianconero per la conferma del centravanti francese. Ultimissime

Le dichiarazioni di Kolo Muani sono state già recepite da parte della dirigenza della Juventus. La volontà di entrambe le parti, infatti, è ormai chiara ed è quella di proseguire insieme.

Comolli ha già avviato i contatti con il PSG per trovare un accordo: l’idea della dirigenza dei bianconeri sarebbe quella di prolungare il prestito per un altro anno, con riscatto obbligatorio nel 2026 a una cifra già fissata (intorno ai 40 milioni). A riferirlo è La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.