Connect with us

Calciomercato Juve

Kolo Muani Juventus, il futuro è ancora tutto da scrivere: dalle pretese del PSG all’inserimento del Chelsea. Le ultime

Published

on

Kolo Muani Juventus, il futuro è ancora tutto da scrivere: dalle pretese del PSG all’inserimento del Chelsea. Le ultime sull’attaccante francese

Il futuro di Kolo Muani alla Juventus è ancora incerto, nonostante il giocatore abbia chiarito più volte il suo desiderio di rimanere a Torino. Tuttavia, come riportato da Tuttosport, la sua permanenza nella squadra bianconera dipende dalle decisioni del PSG, che ha stabilito chiaramente che il giocatore sarà ceduto solo a titolo definitivo. Questa richiesta pone un ostacolo importante per la Juve, che preferirebbe una soluzione in prestito con diritto di riscatto, una formula che si adatterebbe meglio alla situazione economica del club.

L’interesse della Juve per Kolo Muani rimane forte, ma il club bianconero dovrà affrontare una concorrenza sempre più serrata per il calciatore francese. Il Chelsea, infatti, sta monitorando attentamente la situazione. I blues, sempre attivi sul mercato, potrebbero approfittare della richiesta del PSG di cedere il giocatore a titolo definitivo, visto che hanno una disponibilità economica più ampia rispetto alla Juve. Con il budget a disposizione, il Chelsea potrebbe fare un’offerta che soddisfi il club parigino e portare Kolo Muani a Stamford Bridge.

La Juve resta quindi in corsa, ma la sua possibilità di portare il giocatore a Torino dipenderà dalla capacità di soddisfare le richieste economiche del PSGKolo Muani, che si è integrato bene nel sistema di gioco della Juve e ha trovato il suo spazio in attacco, sarebbe felice di continuare la sua avventura a Torino. Tuttavia, le sue opzioni si stanno moltiplicando, con il Chelsea pronto a inserirsi nella trattativa, complicando la già difficile situazione per la Juve.

Il futuro del francese potrebbe decidersi nelle prossime settimane, ma sarà fondamentale capire se la Juve riuscirà a trovare una soluzione economica vantaggiosa o se dovrà cedere il passo alla concorrenza del Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.