Connect with us

Calciomercato Juve

Kolo Muani Juventus, la permanenza del francese è sempre più in bilico: accordo complicato con il Paris Saint-Germain. L’indiscrezione

Published

on

Kolo Muani Juventus, accordo complicato con il PSG: le ultime novità sull’attaccante francese attualmente in prestito

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione del calciomercato Juve per quanto riguarda i bianconeri in bilico in vista della prossima stagione. Tra questi c’è Kolo Muani, attualmente a Torino in prestito secco dal PSG.

Kolo Muani, dal suo arrivo a gennaio, ha vissuto di alti e bassi segnando reti importanti che avevano indotto il club bianconero a valutare un prestito-bis, ma l’enorme esborso del Paris Saint-Germain per strapparlo all’Eintracht Francoforte nel 2023 rende complicato un accordo tra i francesi e la Juventus, riferisce la rosea. La sua permanenza è sempre più in bilico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.