Connettiti con noi

News

Kolo Muani è l’MVP bianconero del mese di febbraio: ecco quando verrà premiato dalla Juventus. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kolo Muani MVP bianconero di febbraio: quando verrà premiato all’Allianz Stadium. Tutti i dettagli comunicati dalla Juve

Attraverso un comunicato ufficiale la Juventus ha reso noto che è Kolo Muani l’MVP del mese di febbraio.

KOLO MUANI MVP – «Il mese di marzo è cominciato con il successo casalingo contro l’Hellas Verona di lunedì scorso grazie alle reti di Thuram e Koopmeiners, ma è tempo di soffermarsi sul migliore fra i giocatori bianconeri del mese di febbraio.

L’EA Sports FC Player of the Month di febbraio, scelto dai tifosi con i loro voti su juventus.com, è Randal Kolo Muani!

L’attaccante francese, arrivato a Torino lo scorso gennaio, è stato protagonista di 4 reti e 2 assist nelle 7 partite disputate dai bianconeri nel secondo mese di questo 2025.

Il nostro numero 20 riceverà, come di consueto, il trofeo come MVP del mese di febbraio prima del fischio d’inizio dell’incontro di Serie A di domenica 9 marzo contro l’Atalanta in programma alle 20:45 all’Allianz Stadium.

Complimenti, Randal!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.