Kombouaré sui nuovi acquisti del Nantes: «Dovete sapere che punterò molto su di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kombouaré sui nuovi acquisti del Nantes: «Dovete sapere che punterò molto su di lui»

Pubblicato

su

Kombouaré sui nuovi acquisti del Nantes: «Dovete sapere che punterò molto su di lui». Le parole del tecnico dei francesi

Antoine Kombouaré ha parlato in conferenza stampa dei nuovi acquisti del Nantes, euro-avversaria della Juventus in EL.

MOLLET – Ho ascoltato attentamente la sua presentazione e vorrei fare due precisazioni. Dovete sapere che l’estate scorsa avevamo puntato tutto su di lui, ma non è arrivato. E’ vero, ci siamo sentiti e abbiamo abbiamo avuto una bella conversazione. Poi l’affare si è bloccato, ma avevamo questa voglia di lavorare insieme. Ci abbiamo provato ancora una volta quest’inverno. Siamo davvero molto contenti di vederlo al Nantes”.

HADJAM – Non è un giocatore che conoscevo molto bene, ma è dall’inizio della stagione che seguo le sue prestazioni. So che l’anno scorso ha giocato ben venti partite (25) con il Paris FC. Quando abbiamo iniziato ad avere i nostri problemi, il nome di Jaouen è saltato fuori abbastanza velocemente. Era anche un obiettivo “facile” perché aveva solo pochi mesi di contratto: durante il colloquio, il suo agente mi ha assicurato che tutto sarebbe successo molto velocemente, anche per questo siamo saltati sul suo profilo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.