Koné Juve, il colpo si può fare a gennaio in prestito. ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koné Juve, il colpo si può fare a gennaio in prestito. ULTIME

Pubblicato

su

Koné Juve, il colpo si può fare a gennaio in prestito. ULTIME sulla trattativa per il centrocampista del Borussia Monchengladbach

Koné è tentato dalla possibilità di trasferirsi alla Juve in estate, ma i bianconeri vorrebbero anticipare il colpo già nella sessione di mercato di gennaio.

A riferirlo è Tuttosport, secondo cui tutto dipenderà dal fatto se il Borussia Monchengladbach deciderà di accettare o meno la proposta di prestito (non troppo oneroso) con diritto di riscatto. La Juve, per completare l’affare, avrebbe comunque bisogno di una cessione con Kean che sembra il principale indiziato a partire.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.