Kongouli: «La Fiorentina è a pari livello con la Juventus Women»
Connettiti con noi

Juventus Women

Kongouli: «La Fiorentina è a pari livello con la Juve, c’è spazio per rimonte»

Pubblicato

su

Kongouli: «La Fiorentina è a pari livello con la Juventus Women». La giocatrice del Tavagnacco sul campionato femminile

Sofia Kongouli, giocatrice greca del Tavagnacco, ha parlato in esclusiva a Tutto Calcio Femminile di alcuni argomenti tra cui il campionato e il confronto tra Juventus Women e Fiorentina.

SERIE A «In Serie A si gioca un calcio femminile di ottimo livello, è un torneo che cresce di stagione in stagione».

JUVE – «La squadra di Guarino è forte e completa in tutti i reparti, ma la Fiorentina dove ho giocato l’anno scorso è una formazione di pari valore. La classifica vede le bianconere al comando però, se si ripartirà, ci sarà ancora spazio per possibili rimonte. La squadra viola, ad esempio, può ancora vincere lo scudetto. Non dimenticate che c’è ancora lo scontro diretto che può pesare tanto».

MILAN – «Come ho detto il campionato di Serie A è cresciuto molto di livello. Le mie vecchie compagne posso scavalcare la Juve ma dovranno anche stare molto attente al Milan. Altra squadra molto competitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.