Koopmeiners Juve, Giuntoli lo prenota per l'estate: con quella cessione il colpo è possibile
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, Giuntoli lo prenota per l’estate: con quella cessione il colpo è possibile

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, Giuntoli andrà alla carica in estate per il centrocampista olandese dell’Atalanta. Il piano del dirigente

Come svelato da La Stampa, in estate la Juve punterà forte sull’acquisto di Teun Koopmeiners dell’Atalanta, primo vero obiettivo per andare a rinforzare il centrocampo. I bergamaschi chiedono 40 milioni di euro per l’olandese, ma Giuntoli non si fa intimorire e prepara il colpo.

I soldi per sistemare i conti e per dare l’assalto al giocatore arriverebbero dalla qualificazione in Champions e da quella al Mondiale per Club del 2025, oltre che dalla possibile cessione di Matias Soulé (40 milioni di euro). Madama si prepara, con Samardzic sempre in seconda fila.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.