Connect with us

News

Koopmeiners Juve: chances concrete di vedere l’olandese in campo per la partita contro l’Al-Ain! Potrebbe giocare in quella posizione. Ultimissime

Published

on

Koopmeiners Juve: il numero 8 bianconero tornerà in campo dal primo minuto proprio contro l’Al-Ain! L’olandese giocherebbe lì

La Juve è quasi pronta a scendere in campo per l’esordio in questo nuovo Mondiale per Club. Giovedì, 19 giugno 2025 i bianconeri affronteranno l’Al-Ain per la partita inaugurale del gruppo G. In vista di questa sfida che potrebbe mettere subito in discesa il percorso di Madama verso gli ottavi di finale della competizione, Igor Tudor pensa a queste soluzioni di formazione. Tra quelle che acquisiscono più spicco annoveriamo il rilancio di Teun Koopmeiners.

Nella sfida che si giocherà alle 03:00 italiane ci potrebbe verificare il ritorno del centrocampista olandese, assente da una gara ufficiale dalla sfida di campionato contro il Lecce datata lo scorso 12 aprile. Il numero 8 giocherebbe come trequartista al fianco di Kenan Yildiz nel 3-4-2-1 voluto da Igor Tudor. Questo è quanto riferisce Giovanni Albanese sul proprio profilo X.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.