Koopmeiners Juve, ASSALTO Giuntoli. L'olandese SPINGE per il trasferimento: pronta QUESTA offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, ASSALTO Giuntoli. L’olandese SPINGE per il trasferimento: pronta QUESTA offerta

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, Giuntoli va all’assalto dell’olandese, che spinge per trasferirsi a Torino. Tutte le ultime novità

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione sul trasferimento di Teun Koopmeiners alla Juve. Il club bianconero è la destinazione preferita dell’olandese, con cui l’accordo è ormai totale. Nei prossimi giorni previsto un contatto con l’Atalanta, club sempre interessato a Dean Huijsen.

Il difensore potrebbe essere ceduto all’estero, per poi veder reinvestito l’incasso proprio sull’acquisto dell’ex AZ o, in alternativa, potrebbe rientrare come contropartita direttamente in questo affare se il suo cartellino verrà congruamente valutato. Prima di affondare, però, si vuole chiudere per l’arrivo di Douglas Luiz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.