Koopmeiners Juve, l'Atalanta chiede 60 milioni: la posizione di Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, l’Atalanta chiede 60 milioni: la posizione di Allegri

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, l’Atalanta chiede 60 milioni: primi contatti positivi, la posizione di Allegri sul centrocampista olandese

L’Atalanta chiede almeno 60 milioni per lasciar partire Koopmeiners in estate. Il centrocampista è il grande obiettivo di mercato della Juve che vuole l’olandese per alzare il tasso tecnico del reparto.

A scriverlo è Tuttosport, secondo cui i bianconeri hanno già avviato i contatti (positivi) con l’agente Baving, inviando chiari segnali anche all’Atalanta. Per il quotidiano, poi, Allegri ha una passione per Koopmeiners e lo accoglierebbe a braccia aperte alla Continassa. La Juve deve però battere la concorrenza di alcune big inglesi, Manchester United e Tottenham su tutte.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.