Koopmeiners Juve, all'Atalanta può andare anche Kean: c'è l'ok di Gasperini. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, all’Atalanta può andare anche Kean: c’è l’ok di Gasperini. I dettagli

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, all’Atalanta può andare anche Kean: c’è l’ok di Gasperini. I dettagli del possibile triplo scambio

La Juve potrebbe aggiungere anche Kean, oltre a Huijsen e Iling-Junior, come pedina di scambio per riuscire a strappare Koopmeiners all’Atalanta. A scriverlo è Tuttosport.

L’attaccante piace a Gasperini e quindi potrebbe essere inserito nella trattativa per abbassare la cifra richiesta dell’Atalanta per la mezzala olandese (60-70 milioni). La Juve è disposta a cedere Kean, visto che ha il contratto in scadenza nel 2025 e arriva da una stagione intera senza gol. Moise vorrebbe andare a giocare all’estero, ma potrebbe essere allettato dall’idea di essere allenato da Gasperini, tecnico abilissimo a tirare fuori il massimo dagli attaccanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.