Connect with us

News

Koopmeiners Juve, arriva l’ultimatum dell’Atalanta? Le ULTIME NOVITÀ

Published

on

L’Atalanta avrebbe dato un ultimatum alla Juve per Teun Koopmeiners. I bergamaschi non vorrebbero andare oltre a metà agosto

Come rivelato da Sportmediaset, l’Atalanta avrebbe dato un ultimatum alla Juve per Teun Koopmeiners. I bergamaschi non vorrebbero andare oltre a metà agosto per cedere l’olandese. Dunque, il tempo a disposizione per la Juve per arrivare a Koopmeiners sembra scadere e resta da capire se Giuntoli riuscirà a mettere insieme il tesoretto da girare all’Atalanta.

In ogni caso, per i bianconeri l’olandese rappresenterebbe il sogno di mercato per rinforzare la mediana di Thiago Motta. L’Atalanta, però, ha fissato le sue condizioni e non vuole andare oltre a metà agosto visto che poi nel weekend del 17/18 agosto partirà la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.