Koopmeiners Juve, continua a NON ALLENARSI. Cosa SUCCEDE
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve (Gazzetta), continua a NON ALLENARSI: presentato un altro certificato all’Atalanta! Cosa SUCCEDE ora

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, l’olandese continua a non allenarsi con l’Atalanta: presentato un altro certificato medico. Cosa succede ora

Come spiega l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Teun Koopmeiners ha presentato all’Atalanta un altro certificato medico, dopo che quello per stress psico fisico era scaduto domenica scorsa. L’olandese allontana così la possibilità di tornare ad allenarsi con i suoi compagni, con i nerazzurri che si sono ormai tutelati con l’arrivo di Samardzic.

Sullo sfondo rimane poi sempre il trasferimento dell’ex AZ al calciomercato Juve, che ha un accordo virtuale con i bergamaschi sulla base di 52 milioni più altri 7 di bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.