Koopmeiners Juve, cessioni importanti per il colpo a centrocampo: ecco chi può partire
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, cessioni importanti per il colpo a centrocampo: ecco chi può partire

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, cessioni importanti per finanziare il colpo a centrocampo: ecco chi può partire per arrivare all’olandese

Secondo quanto scrive Tuttosport, la Juve è sempre al lavoro per portare in bianconero Teun Koopmeiners, considerato il profilo giusto per dare una svolta ad un reparto tanto criticato come è stato quest’anno il centrocampo.

Sull’olandese c’è anche il Napoli, che potrebbe accontentare le richieste dell’Atalanta dopo la cessione di Osimhen, che porterebbe denaro fresco nelle casse azzurre. Stesso discorso vale per i bianconeri che, però, non vogliono sacrificare dei big: con le partenze di giovani i primo livello, infatti, potrebbe arrivare il denaro necessario a dare l’assalto all’atalantino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.