Koopmeiners Juve, parla Cilli: «Vale 60 milioni perché segna come un attaccante, è tra i migliori centrocampisti d'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koopmeiners Juve, parla Cilli: «Vale 60 milioni perché segna come un attaccante, è tra i migliori centrocampisti d’Europa»

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, parla Cilli: «Vale 60 milioni perché segna come un attaccante, è tra i migliori centrocampisti d’Europa». L’analisi

Il giornalista Luca Cilli a Sky Sport 24 ha spiegato perché l’Atalanta chiede 60 milioni alla Juve per cedere Koopmeiners.

LE PAROLE – «Il prezzo è fissato a 60 milioni. La Juve offrirà una cifra vicina, con di base partenza 50-53 più bonus per accontentare la richiesta. La valutazione di mercato è alta, ma in linea con valori e qualità di uno dei migliori centrocampisti della Serie A e dei top 5 campionati europei. I numeri lo testimoniano: è giocatore totale, un centrocampista che segna come attaccante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.